Julia Roberts ha le mani d'oro!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2011, 00:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


http://www.gossipnews.it/news/julia_robert...l?ID=1282551118


"JULIA ROBERTS HA LE MANI D'ORO
Ama cucire e lavorare a maglia

Julia Roberts ha un modo tutto suo per rilassarsi e prendere una pausa dalla famiglia, formata dal marito Danny Moder, i due gemelli di 5 anni Hazel e Phinneaus e l'ultimo nato, Henry, 3 anni. Nella sua casa ha una stanza dove si rinchiude per cucire e lavorare a maglia.

"La camera è piena di miei lavori e pezzi di stoffa - ha confessato l'attrice - C'è la macchina per cucire e tutti i lavori a maglia. E' un posto in cui vado in cerca di relax, per distendermi e dimenticare lo stress. Non riesco a passarci molto tempo, ma almeno so che è lì ad aspettarmi...".

La star 42enne ha ammesso senza alcun problema che occuparsi dei cari le ha impedito di prendersi cura del suo aspetto. Nessun problema, però, Julia non tiene molto ai trattamenti di bellezza super lusso: "Fare la moglie e la mamma è un mestiere straordinario. Probabilmente non ho tanto tempo per la pedicure, ma chi se ne frega se i miei piedi non sono al massimo? Sono felice". E ha aggiunto: "Quando sei una mamma, non puoi permetterti di stare seduta con le mani in mano. Il giorno è fatto per i figli e francamente, non riesco a ricordare cosa ci facevo prima con tutto quel tempo libero".
Altro che 'pretty woman'...!" image
 
Web  Top
Knitter
view post Posted on 9/2/2011, 07:53




Wow non lo sapevo che era una persona così normale pur nella eccezionalità del suo lavoro e la fama che la circonda! Mi va veramente piacere perchè almeno il senso di serenità e felicità che trasmette con il suo sorriso non è finto, ma vero ed autentico.

La stanza dove rinchiudersi per cucire però gliela invidio ... giusto un pochetto :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 12:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


hhihihihhiihhi :wub:
 
Web  Top
carlottamatta
view post Posted on 10/2/2011, 13:14




sapevo di questa su apassione, tra l'altro in una intervista disse che voleva farci un film!
 
Top
Knitter
view post Posted on 10/2/2011, 13:19




CITAZIONE (carlottamatta @ 10/2/2011, 13:14) 
sapevo di questa su apassione, tra l'altro in una intervista disse che voleva farci un film!

Ne stiamo anche parlando nella sezione cinema. Il film è in lavorazione ^_^
 
Top
Alisea76
view post Posted on 31/5/2011, 17:30




Ma che brava !
 
Top
5 replies since 9/2/2011, 00:39   118 views
  Share